I Gruppi:

AMBIENTE
CHIMICO FISICHE
DATALOGGERS
REGISTRATORI
DIAGNOSI IN EDILIZIA
ENERGETICA
GEOTECNICA
IGIENE E SICUREZZA AMBIENTE / LAVORO
ANALISI COMBUSTIONE
MONITORAGGIO GAS
REFRIGERAZIONE
HACCP
HVAC
AGROVITIVINICOLO
HOBBISTICA
LOW COST
STAZIONI METEO
KIT STRUMENTI VARI

Prodotti più richiesti:

Termocamere
Termoflussimetri
Blower Door Test
Kit / Valigette
Spessivetri
Fonometri
Dataloggers
Dataloggers Wireless
Endoscopi
Igrometri per Materiali
Termoigrometri
Termometri
Distanziometri Laser
Scanner Laser

NEWS STRUMENTI

PROMOZIONI

 

RIVELATORI GAS TRACCIANTE

Vasta gamma multimarca di strumenti per la misura ed il rilevamento di gas traccianti per la ricerca di perdite d'acqua in tubazioni o infiltrazioni da guaine isolanti o coperture in genere.

Elenco prodotti nella categoria
Cercametalli
Cercametalli
Cercametalli

LD6000 H2 - Sensore di Idrogeno
Per effettuare rilevazioni di perdite estremamente precise e verifiche di tenuta a basso costo di lamiere, tubi, contenitori e serbatoi

Pulse Star II Pro

Il LD6000 è ben adatto a rilevare le perdite assieme al sensore di idrogeno con il LD6000 H2 disponibile come optional, e il gas di formazione di tipo 95/5, formato da 95% di azoto e 5% di idrogeno. A causa della sua struttura specifica, l'idrogeno è in grado di permeare quasi tutti i materiali come terra, cemento o piastrelle del pavimento. Può essere facilmente individuato e portato in superficie utilizzando il LD6000 e il sensore di idrogeno collegato. Il gas 95/5 non è né tossico né infiammabile. Ciò significa che può essere considerato innocuo e può perfino essere usato in ambienti sensibili. Oltre al sensore compatto esiste anche un sensore di terra con una pompa di aspirazione integrata, che consente di rilevare anche le più piccole concentrazioni di gas tracciante. Il sensore di terra è particolarmente adatto per effettuare i controlli di perdite su tetti verdi o su tubi in profondita nel terreno e che sono coperti di terra, asfalto, ecc.

Chiedi un'offerta QUI

PdfScheda tecnica

XRS 9012 - Rilevatore Perdite di Idrogeno

Marca tubi

Il gas idrogeno è usato come gas tracciante nel rilevamento di perdite, perché è il più leggero tra tutti i gas. Sorge ad alta velocita e raggiunge la superficie dopo poco tempo - anche attraverso asfalto, ghiaccio e cemento. Ciò significa che anche le più piccole crepe possono essere localizzate in maniera attendibile. L'idrogeno puro è combustibile ma comunque non viene usato da solo: viene invece usata una miscela di 5% di idrogeno e 95% di azoto. Questa miscela di gas ecologico non è infiammabile, non è tossica e non è corrosiva. Con tempi di risposta estremamente rapidi, estrema affidabilita e costi di proprieta eccezionalmente bassi, i sistemi di XRS sono stati progettati tenendo ben presente le esigenze dell'utente.

Chiedi un'offerta QUI

PdfScheda tecnica

TS810 SDI - Sensore di Idrogeno

Marca tubi

Il sensore TS 810 SDI rileva l’idrogeno che per esempio viene impiegato per le perdite nella comune miscela gassosa azotidrica al 95/5 % come gas traccia, e consente così all’utente di localizzare in modo semplice e non distruttivo la posizione della più alta concentrazione di idrogeno all’interno dell’area di misurazione, per esempio per la localizzazione di crepe e dei punti di dispersione su contenitori sotto pressione, tubature, serbatoi ecc.
La dimensione dell’oggetto da controllare non ha alcuna importanza, visto che grazie alla sua alta precisione di risoluzione e l’intervallo di misurazione da 0 a 1.000 ppm H2, il sistema a sensori è in grado di rilevare anche la più piccola concentrazione di idrogeno già a partire da 1 ppm H2.

Chiedi un'offerta QUI

PdfScheda tecnica

altri prodotti disponibili Non hai trovato il prodotto che stavi cercando?
Contattaci, abbiamo molti altri prodotti a catalogo!
 





cellulare_strumenti



prova

NEWS EVENTI

NEWS FORMAZIONE

Sessioni in tutta Italia:
Milano, Venezia, Torino, Genova, Firenze, Bologna, Terni, Roma, Napoli, Bari, Catania, Cagliari ...
 
 

CARLESI COMMERCIALE DI CLAUDIO LUCA CARLESI
Via San Morese 9, 50019 Sesto Fiorentino (FI) - Tel.: 055 420.48.71 FAX: 055 74.72.013 - P.IVA 01941160978
STRUMENTI DI MISURA E CONTROLLO - SERVIZI E FORMAZIONE IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE