I Gruppi:

AMBIENTE
CHIMICO FISICHE
DATALOGGERS
REGISTRATORI
DIAGNOSI IN EDILIZIA
ENERGETICA
GEOTECNICA
IGIENE E SICUREZZA AMBIENTE / LAVORO
ANALISI COMBUSTIONE
MONITORAGGIO GAS
REFRIGERAZIONE
HACCP
HVAC
AGROVITIVINICOLO
HOBBISTICA
LOW COST
STAZIONI METEO
KIT STRUMENTI VARI

Prodotti più richiesti:

Termocamere
Termoflussimetri
Blower Door Test
Kit / Valigette
Spessivetri
Fonometri
Dataloggers
Dataloggers Wireless
Endoscopi
Igrometri per Materiali
Termoigrometri
Termometri
Distanziometri Laser
Scanner Laser

NEWS STRUMENTI

PROMOZIONI

 

MARCATORI
TUBAZIONI e CAVI ELETTRICI

Vasta gamma multimarca di strumenti per la localizzazione esatta (mappatura) di tubazioni metalliche e PVC e cavi elettrici (energia e telecomunicazioni).

Elenco prodotti nella categoria
Marca tubi
Marca tubi
Marca tubi
Marca tubi
Marca tubi
Marca tubi
Marca tubi

LD-PULSE
Generatore di impulsi d'onda

LD-PULSE

Questo generatore di impulsi è ottimamente adatto per l'uso assieme al dispositivo di misurazione LD6000. Il generatore di onde genera un'onda di pressione periodicamente ricorrente che, in condizioni favorevoli, può distribuirsi su una distanza di 600 metri e che può poi essere prelevata acusticamente dal condotto utilizzando LD6000 assieme al microfono collegato. Per questo motivo LD6000 è dotato di una modalita a impulsi speciale che consente la visualizzazione del volume e della frequenza dell'impulso nel modo più ottimale possibile. E questo è anche il motivo per cui i tubi dell'acqua non metallici fino ad una profondita di 2 metri possono essere rilevati in modo rapido e preciso, senza dover prima bloccare o togliere il tubo. Ciò significa che questo metodo può essere utilizzato per compilare, completare o verificare i piani e i layout di tubazioni o reti.

Chiedi un'offerta QUI

PdfScheda tecnica

WLoc PE Locator - Tubi PE Acqua
Cercatubi ad impulso meccanico

LD-PULSE

Cercatubi della Gastech Instruments (it) per la localizzazione di tubazioni dell'acqua in polietilene o plastica interrati, un impulso meccanico sulla tubazione ci permette di rilevare la tubazione con i classici sistemi di rilevazione acustici, per esempio i Geofoni.

Chiedi un'offerta QUI

PdfScheda tecnica presto disponibile

Sistemi di posizionamento LTC e LTS
Per localizzare percorsi in tubi non metallici

Marca tubi

Per i lavori di costruzione sotterranei, la posizione e il percorso delle tubazioni e condutture non è sempre nota o esplicitamente documentata. Questo porta spesso a gravi danni a cavi e tubi in fase di scavo, che determinano notevoli costi di riparazione. Utilizzando i sistemi di posizionamento LTS, la rilevazione di tubi non metallici viene notevolmente semplificata. Diversi profili in vetroresina rendono possibile l'uso per diametri differenti e distanze fino a 300 m. La gamma di applicazioni dei dispositivi di posizionamento LTS comprende tutte le aree dei lavori di costruzione sotterranei, come tubazioni fognarie, posa dei cavi, drenaggio e lavori in discarica. E per installazioni interne, i sistemi compatti LTC sono particolarmente utili per determinare il percorso dei tubi o per la localizzazione di difetti.

Chiedi un'offerta QUI

PdfScheda tecnica Presto disponibile

Sonda 33k

Sonda 33K

La Sonda 33K è fondamentale per effettuare la tracciatura di ogni tipo di tubazione, eccetto quelle in materiale metallico o conduttivo. Questo accessorio viene inserito nel tubo tramite l'utilizzo di un cavo di spinta (non incluso) ed alimentato da una batteria 1.5V al suo interno. Le dimensioni della sonda sono 102 mm. di lunghezza per 38 mm. di diametro.

Chiedi un'offerta QUI

PdfScheda tecnica

Sonda 8k

Sonda 8k

La Sonda 8K è fondamentale per effettuare la tracciatura di ogni tipo di tubazione, eccetto quelle in materiale metallico o conduttivo. Questo accessorio viene inserito nel tubo tramite l'utilizzo di una molla (non inclusa) ed alimentato da una batteria 1.5V al suo interno. Le dimensioni della sonda sono 121 mm. di lunghezza per 39 mm. di diametro, e opera ad una frequenza di 8 kHz. Questo trasmettitore lavora solo se abbiato al Localizzatore MXL.

Chiedi un'offerta QUI

PdfScheda tecnica

Sonda Duct

Sonda Duct

La C.Scope 33KHz Sonda Duct è un piccolo trasmettitore alimentato a batterie che, generalmente, viene avvitata all'estremita del cavo di qualsiasi Aspo e introdotto per spinta all'interno delle tubature o condotti. La posizione della sonda viene intercettata dal localizzatore C.Scope, opportunamente settato su "Signal Generator Mode/Transmitter Mode". La localizzazione di un punto di occlusione lungo il nostro percorso è, grazie a questo sistema facilmente identificabile, risparmiando così tempo e denaro.

Chiedi un'offerta QUI

PdfScheda tecnica

Plastic Pipe Tracer

Plastic Pipe Tracer

Questo accessorio consente di effettuare il tracciamento di tubi in materiale plastico, ma non può essere utilizzato per tracciare tubature o condotti metallici. Flessibile e robusto opera connesso al Transmitter o Signal Generator, trasmettendo il segnale per tutta la sua lunghezza oppure solo sull'estremita della sonda, consentendo il facile tracciamento con l'uso dei Locator. Disponibile in versione da 20 o 50 metri.

Chiedi un'offerta QUI

PdfScheda tecnica

altri prodotti disponibili Non hai trovato il prodotto che stavi cercando?
Contattaci, abbiamo molti altri prodotti a catalogo!
 





cellulare_strumenti



prova

NEWS EVENTI

NEWS FORMAZIONE

Sessioni in tutta Italia:
Milano, Venezia, Torino, Genova, Firenze, Bologna, Terni, Roma, Napoli, Bari, Catania, Cagliari ...
 
 

CARLESI COMMERCIALE DI CLAUDIO LUCA CARLESI
Via San Morese 9, 50019 Sesto Fiorentino (FI) - Tel.: 055 420.48.71 FAX: 055 74.72.013 - P.IVA 01941160978
STRUMENTI DI MISURA E CONTROLLO - SERVIZI E FORMAZIONE IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE